top of page

Terra piatta - terra cava

Davide: Leggendo i tuoi appunti sulla cupola mi sono chiesto... tutta la questione dei mondi oltre l'antartide e della terra che non sarebbe la sfera di cui ci parlano... cosa c'è di vero? Ekkiu: Ciao carissimo Davide , per quanto ne so io la Terra è sferica, ed è anche un pianeta. Gli antichi hanno sempre parlato della Magia e della Conoscenza delle sfere, sapevano che la Terrà è una delle sfere come quelle celesti. Di fatto gli altri pianeti sono piatti ? Capisco la fissazione sull'orizzonte ecc. ma la Terra è anche parecchio grandina no? Quanti km di spazio dovrei avere per vedere davvero un minimo grado di curvatura? Di certo non mi basta la spiaggia del lido vicino casa :) Magari da una vetta altissima si può iniziare a vedere la curvatura. Ma vedi ... qui come al solito ci fanno mettere gli occhi nel punto sbagliato, per agire poi indisturbatamente. Tutta questa storia della terra piatta ecc. non è solo disinformazione, provoca altri effetti che inchiodano ancora di più la consapevolezza degli uomini : 1) togliendo conoscenze e ricerche scientifiche, facendoci sentire come se non possiamo sapere nulla e quindi diciamo "chi se ne frega se la terra e piatta o no?" . Eccolo l'effetto sulla Coscienza. Sonno ancora più sonno perché la Consapevolezza è smarrita. Quando iniziamo a dire "2+2=5 può anche andar bene" è la fine della nostra intelligenza. All'inizio 2+2 fa certamente 4, ma poi c'è così tanta confusione che non mi interessa più di quanto fa! 2) la perdita del senso esoterico della parola PIANO. In Magia quando si parla di pianeti (e quindi anche della Terra), si parla di piani dell'esistenza. Se ipoteticamente tu potessi andare su Marte o su Giove con un razzo, rimarresti ugualmente nel piano terrestre! La tua Coscienza è sempre sulla Terra anche se stai visitando Venere. La visiti terrestrialmente... non so se mi spiego. L'Antartide e anche altri luoghi sono porte di accesso agli "inferi", cioè alla cosiddetta Terra-cava. Serena: Ekkiu, quindi è vera anche la teoria che si può raggiungere la terra cava dal buco posto sopra il polo nord? Ekkiu: Si Serena, ma leggiti bene tutti questi commenti perché sono importanti. Non si deve pensare di esplorare l'infinito con il proprio corpo fisico. Si deve entrare nell'Anima, tornare padroni della propria Anima. Cambiare i parametri percettivi di riferimento e ancorarli con la volontà alla frequenza che conosciamo.

Anche in Italia, vicino al Vesuvio, vi è un ingresso alla terra-cava. Tuttavia di solito ci sono dei guardiani. Inoltre la tecnologia là sotto è molto più avanzata, ma anche la "spiritualità" se così la vogliamo chiamare. Ti dico solo che i popoli sono realmente guidati dai maestri spiritualmente più avanzati. Serena: Chi può realmente raggiungere quei popoli? Ekkiu: Sicuramente chi riesce ad andarci con l'Anima (con il corpo astrale), non con i missili. Ma guarda che la stessa identica cosa vale per i vari pianeti! Davide: Quindi la cupola che hai visto e sfiorato... cosa sarebbe? E cosa (chi?) si trova negli inferi?

Ekkiu: Le "informazioni più dirette" dicono che la vera Terra è il corpo fisico, e quindi tutta la fisicità che percepiamo nel mondo. "IO SONO UN CORPO SOLIDO IN MEZZO AD ALTRI CORPI SOLIDI". E' questo che noi chiamiamo Terra, il piano terrestre. Un inchiodamento percettivo che per quasi tutti dura dalla nascita alla morte... non se ne esce. Quindi la Terra così come la conosciamo dovrebbe esser vista come un determinato stadio percettivo.... che può però essere modificato se lo si vuole. Tutte queste informazioni (date da chi governa gli uomini, che è a capo dell'élite scientifica), e queste disinformazioni (date dagli stessi) servono per distrarre le persone, per farle stare fuori da se stesse. Ti fanno continuare a sognare... più sogni meglio è perché scintilli più energia. La cupola è la fine del piano terrestre. Muovendomi come facciamo fisicamente, cioè alzandomi in volo sempre più (tipo come un aereo), si arriva fino al punto in cui le coordinate di movimento non sono più valide. Il serpente astrale intorno alla Terra è stato usato da parecchi anni per il dominio sulle coscienze. Quello che voglio dire è che per uscirne non puoi muoverti allo stesso modo. Ne parleremo ovviamente :-)

Negli inferi (terra cava, la parola inferi purtroppo ha assunto un senso negativo quando invece non ce l'avrebbe) vivono tantissimi esseri umani e non umani. Molti dell'antica civiltà di Lemuria e moltissimi di Atlantide ad esempio vivono lì sotto. Non credere che vivere sulla superficie della Terra sia cosa tanto "normale". E' considerato più "normale" viverci... dentro!


Commenti


bottom of page