top of page

🔥🔥🔥 TALISMANO PER SUPERARE ATTACCHI DI ANSIA.

magia, ekkiu, attacchi di panico, talismano, guarigione

E' piuttosto palese che le società antiche vivevano in un modo più rilassato rispetto alla nostra moderna attuale. Questo non significa che i problemi non esistevano, ma non vi erano tutte quelle paranoie, ansie e tensioni derivate dall'incremento esponenziale di stimoli che abbiamo avuto. Ecco che quindi un Talismano per l'ansia e il panico veniva utilizzato in casi di reale pericolo, come ad esempio se ci si doveva presentare di fronte a un nemico o a un tiranno. In questi casi serviva anche da protezione.

Anche oggi, seppur in versione ridimensionata, possiamo assistere quotidianamente alla presenza di qualche oppressore, vedi ad esempio un capo di lavoro troppo aggressivo, un genitore eccessivamente possessivo nei confronti del figlio, una partner incredibilmente gelosa ecc. Non importa quale sia la fonte, ma importa che la sensazione di panico e di ansia che sta provando una persona è per lei reale.

Questo talismano utilizza la Magia della Forma e la Magia delle Lettere. Come forma abbiamo una stella a otto punte. Come lettere arabe abbiamo TAA' e AYN. Ricerca online la loro esatta pronuncia. Prepara un cerchio di carta pulitissima, di pergamena o di legno verniciato di bianco, usa per tutto il colore rosso. Oppure puoi usare anche un foglio di rame che sarebbe la scelta di gran lunga migliore. - Al centro della stella dovrai scrivere una grande TAA' con dentro una goccia di sangue della persona per cui viene fatto il talismano. In situazioni estreme va bene anche solo nome e cognome, ma sappi che avrà effetto molto più blando. - Scriverai la stessa lettera, più piccola, anche nelle 8 punte per un totale di 9 TAA', che è esattamente il suo range numerico nell'alfabeto arabo. - Scrivi anche la lettera AYN tutto intorno alla stella per un totale di 70 volte. - Adesso pronuncia il suono TAA' per un totale di 90 volte. (Se sei pratico dell'Arte o in emergenza saranno sufficienti 9 volte). Fai in modo che il tuo soffio tocchi sempre il talismano. - Adesso pronuncia il suono AYN per un totale di 700 volte. (Se sei pratico dell'Arte o in emergenza saranno sufficienti 70 volte).

Il Talismano è così pronto e caricato delle giuste potenze. Se fatto in materiale durevole, come indicato, risulterà un ottimo strumento da tenere COPERTO quando non si usa e tirare fuori al momento necessario. Il mio è fatto di rame, al centro metto una goccia di sangue (della persona) quando si presenta la necessità e lo faccio indossare alla persona bisognosa. Quando lo scopro ripeto anche le lettere, 9 - 70 . Anche se non sei pratica, dopo una prima consacrazione più lunga, ogni volta che ti servirà usarlo puoi tranquillamente usare anche tu 9 - 70 .

Benedizioni per voi e per questa sacra Arte e Scienza. 🔥❤️


- Ekkiu -





コメント


bottom of page