top of page

Sigillo: Manifestare il Denaro



Devo iniziare questo post con una premessa.

Purtroppo tutta la disinformazione volutamente diffusa ci porta a vedere la Magia alla Harry Potter, come una fantasticheria in cui basta un abracadabra per far accadere di tutto. Se non funziona aggiungiamo un po' di polvere di fata, o una pozione delle streghe, oppure sarà la sfortuna...

Al contrario la Magia non è fantasticheria, ma scienza antica.

E cosa fa la Magia quindi? Muove le forze... il potere, grazie alla Conoscenza.

Gli esperimenti di genetica, per farti uno dei tantissimi esempi, sono Magia.

Quindi ti invito a vedere il denaro nella tua vita niente più niente meno che una forza. Per un motivo o per un altro forse non riesci ad attrarlo verso di te.

Questo sigillo che sto per donarti è molto potente e la sua efficacia è comprovata da almeno una ventina di persone che mi hanno scritto personalmente.

Ci sono però due azioni che devi compiere prima di poter anche solo pensare di attivarlo.

1. Per almeno una settimana prenditi del tempo ogni giorno per concentrare la tua psiche sul denaro. Fatti tutte le domande e rispondi sinceramente. Analizza la tua situazione e il tuo rapporto con i soldi. "cosa sono i soldi per te?" "perché vuoi il denaro?" "cosa significa per te essere ricco?" "quali preconcetti puoi avere, forse nascosti, sul denaro?" "Quali sono tutte le tue idee sui soldi (belle e brutte)?" "Chi te le trasmise? Quale genitore e come?"

"Vuoi essere ricco? Cosa ne pensi dei ricchi?" "Si deve lavorare per fare soldi?".

Queste sono alcune domande giuste. Prendi carta e penna e scrivi il più che ti è possibile. Sviscera tutto ciò che risiede nella tua psiche e che riguarda i soldi.

Quando avrai scritto abbastanza, brucia semplicemente il foglio dicendo: "mi libero dai miei stessi limiti".

Fai almeno tre fogli di questo tipo. Forse ti troverai a scrivere le stesse cose, forse affioreranno cose diverse.

Fai tre fogli consecutivi di questa analisi della psiche.

2. Crea almeno una giusta situazione, una porta. E' completamente folle credere che i soldi pioveranno dal cielo, ed è anche sbagliato. Devi creare almeno una possibilità, un'occasione in cui la forza Denaro possa riversarsi. Non fare mai magia per il denaro credendo di non dover fare assolutamente nulla.

Se non hai proprio niente, puoi ad esempio creare una piccola attività, un piccolo business online (anche di network marketing se ti va), informati bene, prepara il terreno e poi userai la magia per far piovere.

I semi devi piantarli tu, solo così tutto funzionerà alla grande.


ISTRUZIONI.

Esegui tutto questo esattamente nella prima sera di luna crescente.

[Siccome è comunque una pratica che segue i cicli, se non ti trovi precisamente al primo giorno ma la luna è crescente, inizia ugualmente. Sarai più preciso nel prossimo mese. Inizia!]

Disegna il sigillo così come lo vedi con inchiostro verde su un foglio di carta pulitissimo. Circondalo con un quadrato e ritaglia il quadrato.

Avrai quindi il sigillo dentro a una forma quadrata.

Memorizzalo.

Vai in un luogo naturale (il più possibile), ma che sia vicino alla tua dimora. Scava una piccola buca nel terreno e adagiaci il sigillo. Poni sopra una moneta da 50 centesimi.

Seppellisci tutto. Aggiungi dei piccoli semini come quelli di papavero sulla superficie.

Dovrai averlo memorizzato perché adesso devi tracciare il sigillo nell'aria per tre volte, con il tuo dito indice, rivolto a est, proprio sopra la zona di sepoltura. Immagina di farlo con luce bianca. Dopo la terza volta, con mano aperta dai un colpetto in avanti, come a volerlo stabilizzare.

Dire con voce ferma : "portami denaro in abbondanza".

Il giorno dopo vai ad annaffiare (è sufficiente una volta sola) rivificando 3 volte il sigillo nell’astrale come prima, con il gesto finale della mano aperta

Dimenticati di tutto fino alla prossima luna, non guardando più in quel luogo.

Questo sigillo ha la durata di un mese.

Vedrai gli effetti molto presto, ma il mio consiglio è di rifare tutto quanto ogni primo giorno di luna crescente, ogni mese, in un luogo diverso.

Ecco che quindi abbiamo caricato il sigillo con la terra e lo abbiamo attivato nell'astrale.


COME TRACCIARE IL SIGILLO.





Comments

Couldn’t Load Comments
It looks like there was a technical problem. Try reconnecting or refreshing the page.
bottom of page