[Podcast] Genitori & Figli
- Ekkiu
- 10 ott 2019
- Tempo di lettura: 2 min
Genitori & Figli. Se avete dei bambini, non dovete forzar loro le strade, insegnate loro a non perdere mai il contatto con il mondo dell’energia. Chiedete spesso:
“com’è questa cosa energeticamente?”
Davanti alle varie pietanze, ai vari amici, alle parti del corpo, alle piante, ai sassi, chiedete loro:
“Qual è l’energia di questo?”
Lasciate che si abituino fin da subito a vedere le persone in due modi, così come si vedono di solito cioè in carne ed ossa, in forma umana, così come, uova luminose, chiedete spessissimo:
“Com’è l’uovo luminoso di quella persona?”
Forse all’inizio vi guarderanno un po’ strani ma quando disegnano, chiedete di aggiungere anche l’uovo luminoso intorno alle persone
“Di che colore è questa persona?”
Non dite nulla di più, ascoltate, vi aiuteranno a rispolverare la vista. Spesso da genitori, si ha la sensazione di non saper gestire i propri figli e li si inseriscono in strutture e istituti, che ci hanno detto:
“Fanno meglio di noi l’intero lavoro”
In verità, quello che non si capisce o non si controlla è la loro energia. Entrare in un sistema come il nostro che ha moltissimi aspetti profondamente dannosi e schizofrenici, spesso non va bene all’energia dei bimbi, l’intelligenza energetica si ribella.
Svegliatevi genitori, prendete in mano i vostri figli, una volta che avrete continuato per un po’ e vi descriveranno per gioco, i bozzoli luminosi delle persone, accadrà un miracolo.
Voi non dite nulla di più, deve assolutamente accadere da sé ma ad un certo punto, vostro figlio o figlia, vi dirà che nelle uova luminose, vede un bagliore ancora più intenso, quasi che in confronto, l’intero uovo appare pallido. E’ accaduta la cosa più bella del mondo e vi ringrazieranno per tutta la vita, hanno scoperto il mistero del punto di unione, hanno scoperto il punto di unione… e certamente è più luminoso. Solo laddove avviene la presenza, tu ci sei!
- Ekkiu -
Kommentarer