top of page

Padre nostro ...

Carissimi amici, vorrei brevemente parlarvi quest'oggi della preghiera del "Padre nostro" e le sue potenze magiche e alchemiche, visti i recenti sviluppi da parte del signor Jorge Mario Bergoglio (in arte Papa Francesco). L'insegnamento del Cristo è autentico : di fatto lui era un grande iniziato all'Arte della Magia, era un Mago a tutti gli effetti e grande Alchimista avendo iniziato in Terra l'Opera al Rosso. Ora, il problema che c'è stato successivamente alla sua morte, è stata la creazione di una sovra-struttura falsa e completamente arbitraria per distruggere o almeno confondere il più possibile questi suoi insegnamenti... così diretti, così liberatori. Ecco quindi che, per farla breve, si verifica una sovrapposizione del culto osirideo egizio in cui appaiono tutti gli elementi caratteristici (la mitra e lo scettro faraonoici, il sole IHS e l'esaltazione della festa solare per eccellenza - il natale 25 dicembre -, la creazione della sacra famiglia, l'imposizione del culto di Iside - la madonna, che Gesù stesso aveva rinnegato e allontanato ecc. ecc. ecc.). Fatta questa breve introduzione, in mezzo a cotanta falsità e fiction che utilizza le correnti magiche dominatrici e i loro rituali sessuali e di sangue per tenere le proprie pecorelle, la formula del Padre Nostro può essere considerata quasi come l'unica reale fonte diretta che ci è rimasta per iscritto da Gesù il Cristo. Proprio come sempre accade, la Tradizione si adatta serpentinamente per sopravvivere alla cultura del momento, lasciando la Via aperta a chi ha occhi ed orecchie per intendere. Recitare il "Padre nostro" dunque, con concentrazione e raccoglimento, è una meditazione veramente potente e purificatoria. Provate per credere. (Mai recitarlo per ottenere qualcosa, è una cosa stupida e non ha alcun senso). Riguardo alla sua visione magico-alchemica lascerò solo alcune tracce affinché i veri ricercatori, alimentati da desiderio di fiamma, proseguano da soli le proprie ricerche.

7 ancora 7, non a caso 7. 1. Padre nostro, che sei nei cieli. Padre.... Pater (latino) --- Pitar (sanscrito) --- Pietra . Qual'è quella pietra che sta in cielo ? "Atalanta Fugiens 36" La prima parte della preghiera è un'invocazione al principio divino.

2. Sia santificato il Tuo nome. Conoscere il Nome di una cosa significa poterla completamente dominare. Ma cosa è il Nome --- Numen --- Nume ? Tramite il nome noi possiamo creare e sostenere il mondo, il sogno.

3. Venga il Tuo Regno. Porta il principio divino appena invocato fino qui, sulla Terra. Atah Malkut (Tu sei .... il Regno ) . Non lasciarlo a metà, fa che la tua vita sia divina, non una post-vita. Proprio questa. Proprio adesso.

4. Sia fatta la Tua volontà, come in cielo, così in terra. Il principio divino è tanto in cielo quanto in terra. La terra stessa, tutto il tuo mondo, è sotto la volontà e armonia divina. Non c'è un filo d'erba che possa non esser sacro. Non c'è un solo pezzo della tua vita che sia sbagliato. Tua volontà personale --- consacrazione/fuoco --- tua volontà divina. Ogni volta che devi sforzarti tirannicamente per fare qualcosa poi i risultati ci sono, ma non sono strabilianti. Ma ci sono dei momenti in cui ti senti ispirato/a, senti che è per te, senti giusto, e puoi fare miracoli con uno sforzo fanciullesco. "E' un giuoco da donne". Questa quarta frase (che è centrale) è il compimento dell'intera Opera : "Come in alto, così in basso, per compiere il miracolo della cosa una".

5. Dacci oggi il nostro pane quotidiano. Cibo, sostentamento per questa esistenza terrena così da vivere abbastanza per poter compiere l'Opera Divina. Ma anche i soldi necessari che si servono, e i necessari bisogni terreni che abbiamo. Bene, questo è sale ma... il pane contiene anche il lievito. E quindi ogni giorno forniscimi anche un pizzico di lievito, affinché come pane in forno la mia anima possa crescere e coagulare.

6. Rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori. La Legge di Compensazione è una legge universale che può essere cavalcata, ma mai ignorata. Se faccio un buco da qualche parte, l'intero universo dovrà riempirlo in qualsiasi modo. Questa potente frase non significa "salvami da tutti i peccati", ma dopo il pane, il lavoro magico, mi impegno a saldare i miei debiti inconsapevolmente creati, con le azioni. "Chiodo schiaccia chiodo" non è scritto da nessuna parte, ma è una legge magica che funziona per eccellenza ! Parla anche ovviamente del potere del perdono, impara a perdonare realmente gli altri (accettarli al 100% così come sono senza volerne cambiare una virgola, e qualche trasformazione inizierà subito in te...inizi a scioglierti, provare per credere). Inoltre questa frase parla d'amore, ed è sessuale.

7. E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Questa è la frase che il signor Bergoglio ha voluto cambiare in "non abbandonarci alla tentazione" . Ora, un occhio attento vedrà subito che la differenza è abissale. E' la fine del cattolicesimo, e non lo dico per scherzo. "Non ci indurre in tentazione" significa che nella vita ci sono le prove, le tentazioni che possono farci cadere, che possono ostacolare il nostro Lavoro. Ora questo non viene visto come qualcosa da eliminare, anche le tentazioni infatti sono divine... ci aiutano a vedere, a crescere e ad andare avanti. La vita stessa è fatta di queste resistenze, sono parte dell'ordine naturale delle cose. Guardate la nascita di un bambino...non ha una piazza tutta per lui, ma solo un piccolo e stretto cunicolo. Così ragiona la vita, perché è vero che puoi cadere o perfino morire, ma se lo avrai superato ne uscirai cresciuto/a. Prima lo sapevano tutti, almeno istintivamente, perché il cibo dovevi cacciartelo e quindi ogni volta rischiare la vita. (Oggi ci sono i supermercati... ). "Non abbandonarci alla tentazione" è letteralmente satanico. Se vogliamo parlare di Satana, l'azienda "Chiesa Cattolica apostolica romana" è satanica perché è lei stessa con i suoi indottrinamenti che lo ha creato. Satana non esiste da nessuna parte, tanto meno nella religione ebraica. In ebraico la parola "satan" significa nemico, come in una guerra ad esempio, non è un'entità. E' stato rievocato quindi, o meglio portato avanti, anche il culto di Seth. Detto questo si inizia a dichiarare che il divino potrebbe abbandonarci, quindi ecco perché si prega. Potrebbe anche abbandonarci, sennò non direi mai "non abbandonarmi". E la tentazione quindi non è creata dal divino, perde lo scopo di cui ho parlato poco fa. Chi manda la tentazione ? Nella vostra testa, visto che è stato ben impiantato, conoscete già la risposta. Con questa semplice modifica quindi, non solo il signor Bergoglio si è appropriato di un diritto che mai gli è stato concesso da nessuno, ma ha ufficialmente creato la figura di Satana nell'unica preghiera veramente divina del proprio culto di morte. (Il culto di Seth è un culto di morte, per questo motivo vedete un morto crocifisso nelle chiese. Gesù non c'entra nulla, di fatto neanche morì sulla croce). Vi siete mai chiedi inoltre perché vi fanno mangiare l'ostia (bianco, agnello di dio, corpo lunare, programmazione alchemica). Concludo la mia trattazione breve, ma ricca.

Recitate il padre nostro consapevoli questa sera, sentitene la potenza enorme. Lasciate che il Cristo che siete, il Buddha che siete, il Nume, il Divino che siete lo riconosca !

A voi vanno le miglior benedizioni.

- Ekkiu -


Commentaires


bottom of page