top of page

Luca - Contatto con le fate, il bambino interiore.

Salve a tutti, dopo un po' di tempo ho finalmente un'esperienza "forte" da raccontare.

Ieri, sul mio profilo, ho pubblicato un post in cui ho parlato di uno stato mentale ed emotivo che sto provando da un po' e che ieri ha toccato il suo culmine. In pratica, per quanto mi sforzassi, non riuscivo a riconoscere i miei dintorni, la mia vita, le persone che ne hanno fatto parte e ne fanno parte tuttora. Mi sono sentito un estraneo ed ho percepito come estranei anche tutti loro, non mi identificavo nella società e nel mondo intero, potremmo dire. Mi sono sentito di scriverlo e così l'ho pubblicato.

Giunta la sera, ho avvertito come un peso emotivo in me, un segnale che voleva invitarmi ad entrare in me ed era piuttosto forte.

Così mi sono seduto sul pavimento della mia stanza, ho chiuso gli occhi ed ho detto: "Bene, mi sento così. Ma ora? Dove vado? Cosa posso far scorrere in questo mondo?"

E così pian piano, dentro di me ho cominciato a visualizzare, ha cominciato a prendere forma un mondo.

Ero in un prato, c'erano boschi e delle case molto semplici, il luogo sembrava ammantato da un'atmosfera di gioia, innocenza e semplicità. Insomma, pareva un luogo "da bambini", non vedevo o percepivo nulla di così maestoso, misterioso, solenne o terribile. Io stesso ad un certo punto mi sono rivisto bambino ed hanno cominciato ad apparirmi degli esseri che rispecchiavano proprio l'atmosfera del luogo. Ho pensato che potesse essere tutto frutto della mia immaginazione, magari quelle erano la mia rappresentazione delle qualità del luogo, ho perfino pensato che quello potesse essere in realtà un regno delle fate, ma dei miei concetti stavano portando un po' di distorsione in ciò che vedevo, ho pensato che forse hanno accettato la mia offerta e sentito il mio richiamo, anche se non ho fatto la pozione come si vede nel post di Ekkiu. Non ne ho idea, so solo che qualunque cosa sia accaduta "ha funzionato".

Infatti pian piano ho rivisto me stesso da bambino nel passato e ciò mi ha fatto scoprire ulteriori traumi di cui non sapevo (o meglio, ricordavo) nulla. Questi esseri poi mi hanno fatto capire che in me vi è un tesoro ed è solo riscoprendolo ed "allineandomi" con esso che il mondo esterno può "allinearsi" con me. Cose come l'innocenza, la gioia, l'amore e la creatività sono potenzialmente in tutti, ma è solo scoprendole e risvegliandole in me che il mondo esterno può mostrarmele. Ed a questo punto, ho perfino avuto una piccola rivelazione su come impiegare ed indirizzare quella creatività che ho, ma che non sono mai riuscito ad esprimere perchè semplicemente...non sapevo in che modo impiegarla.

A questo punto, tutte le emozioni e rivelazioni mi hanno fatto piangere di gioia ed una volta completata questa esperienza e terminato il pianto ho voluto ringraziare qualunque Essere o Forza che abbia partecipato in questa esperienza.

Se qualcuno di voi può fare chiarezza su alcuni punti è ben accetto, in fondo su molte cose mi trovo un po' a "brancolare nel buio" ma in ogni caso continuo a cercare ed a sperimentare.

A voi do le mie benedizioni e ci vediamo stasera per il seminario! :D

Comments


bottom of page