top of page

Elisa - Insegnamento da un Drago Maestro.


Buonasera a tutti amici,stasera sotto invito del nostro amato maestro vi riporto un esperienza per me davvero troppo importante.


In questi giorni sono stata assalita da un grande dubbio amletico, che sinceramente mi ha lasciata un po' scombussolata,ma di cui non ho minimamente accennato nulla ad Ekkiu. Ieri sera,senza cercare assolutamente nulla,anche se ultimamente chiamo il mio corpo di sogno molto più spesso; ho visto dapprima un occhio,la pupilla era nera e verticale dai contorni gialli filamentosi è l'iride di un rosso molto scarlatto.Dal nero tutto intorno ho iniziato a vedere la pelle nera/grigia simile alla pietra,il profilo di un drago...anche definire"di un" mi sembra improprio,direi "DEL DRAGO" si definivano benissimo le squame,le protuberanze più che altro,la ruvidità. Ha le corna in fronte e delle altre piccole verso il naso/muso. Difronte a lui io Inginocchiata col solito mantello con cappuccio di velluto scuro,avevo un sacchettino tipo con delle rune,erano pietre comunque e servivano per divinare. I tratti del volto erano molto definiti,vedevo in maniera molto limpida,così uso le sette meraviglie per testare la visione. Le traccio di luce dorata dentro un cerchio e le faccio restare fisse lì sospese. Vedo che siamo dentro una grotta/caverna molto spaziosa, c'è un corso d'acqua che sfocia all'uscita della grotta,anche se c'è un altra entrata dalla parte opposta. Traccio un cerchio o semicerchio a terra tra il terriccio(tipo quella polvere che si crea naturalmente dalla pietra) con dei simboli,lettere. So che il drago dorme x la maggior parte del tempo,e non è molto socievole,non ama essere disturbato. È un gran maestro,guardiano,custode di quel luogo, vede tutto e dà ottimi consigli. ero andata li per sapere qualcosa, in fine è apparsa una civetta.

La sera sul tardi ho sentito delle parole in che lingua non ho idea,solo che ho fatto una registrazione così magari di quel poco forse potevo capire qualcosa...bene,mando tutto ad Ekkiu e lui mi dice in maniera molto sorpresa che le parole hanno un significato preciso ed è una lingua che conosce benissimo,mi fa i complimenti perché è quasi impossibile che io abbia parlato una lingua DRACONICA! Le parole significavano: "riappropriati di ciò che un tempo ti apparteneva, il potere si prende da colui che fa la guardia."

"MILESH ANANTABRACH RELANKUSUMA MIHI NI TU VAT-VASANA ."


Non posso mettere l'audio, ma vi giuro che è uguale...ed è esattamente la risposta al mio dubbio, che ripeto e sottoscrivo io non avevo detto nulla ad Ekkiu!


Comments


bottom of page