top of page

🔥COME TOGLIERE IL MAL DI TESTA.

Carissimi amici, eccomi qua a condividere con voi un antico rimedio magico per il mal di testa. Può essere un vero sollievo per alcuni :-)




PREMESSA. Spesso il mal di testa è sintomo per qualcos altro, un messaggio del corpo che qualcosa deve cambiare. Questo rimedio magico deve essere usato solo di tanto in tanto, quando cioè il mal di testa non è cronico.

ISTRUZIONI. Scrivere con un pennarello alimentare queste due parole in arabo. طير TIR ---> Tempia destra. طن TON ---> Tempia sinistra.Adesso dovete attivare il Rouhaniat, la Potenza delle lettere. Dovete accenderle, renderle viventi. Questo si fa sussurrando la parola per il numero di volte equivalente al suo valore numerico. طي 219 = 9+10+200 طن 59 = 9+50 Mentre sussurrate tenete la bocca vicino alla tempia della persona da guarire, in modo che il vostro respiro tocchi la scritta. Se lo fate per voi stessi, toccate con l'indice destro la tempia destra e pronunciate il nome per 219 volte. Toccate poi con l'indice sinistro la tempia sinistra e pronunciate il nome per 59 volte. A voi vanno le migliori benedizioni.

- Ekkiu -

Comments


bottom of page