top of page

Cherubim e Seraphim

CHERUBIM.

S: Ekkiu cosa rappresenta quella specie di pigna che tiene tra le mani? EKKIU: La pineale. S: Quindi anche questa immagine riporta l'importanza della veglia/sonno? EKKIU: Si! E' esattamente quello.


M: Ma questi Ekkiu sarebbero gli Anunnaki?

EKKIU: No M. , quelli che vengono chiamati Anunnaki sono Seraphim . SERAPHIM.



S: Se nn erro anche la forma delle ali sono completamente diverse EKKIU: Occhi...occhi ovunque. Coloro che TUTTO vedono.


A: Mi ricorda qualcosa quell'occhio...... Ekkiu grazie per questa Conoscenza!


EKKIU: Bingo A. ! Tutti questi messaggi, compresa la fissazione sul terzo occhio ecc. hanno un solo significato a livello profondo : WE RULE .

Nel tuo caso specifico è il signore della Terra : Enki.


Ant: Certo... anche i governi non sono quelli veramente a potere. Massoneria ecc. tutti burattini. A: Ma sappiamo dove sono adesso? Si nascondono da qualche parte? S: Quindi i reali governanti della terra sono i “I Globi alati e Ruote Ardenti”? (Se nn erro così è scritto nel libro della Bibbia)

EKKIU: Ponete attenzione Ant. e S. e non crediate di trovare in questo gruppo le stesse cose rimescolate in giro da per tutto. Andate sempre oltre il vostro naso! Quando dico "WE RULE" a cosa mi riferisco ? Ai governi ? Non credo proprio... e gli occhi, perché gli occhi? Quale la conoscenza iniziatica? NEL MARE INFINITO DELL'ENERGIA E DELLE POSSIBILITA', NOI DECIDIAMO QUELLO CHE VOI VEDETE. Qui devo fermarmi.... DEVO assolutamente.


EKKIU: A. se in uno spettacolo teatrale rimango dietro le quinte (nel CIELO, coelum=nascosto) non significa che non ci sono e neanche che me ne sono andato. ;)


LA VERA CONOSCENZA E' SEMPRE QUELLA CHE INFIAMMA. D: Grazie. Sono tutti piccoli tasselli di un mosaico che si ricompone, e più si ingrandisce il dettaglio più si capisce che è la stessa cosa che si sviluppa frattalmente... EKKIU: D. è così. La legge del serpente cosmico e le sue spire. A questo neanche gli esseri più evoluti possono sottrarsi.


Comentários

Não foi possível carregar comentários
Parece que houve um problema técnico. Tente reconectar ou atualizar a página.
bottom of page