top of page

AR-NUMESH --- "INVOCO IL POTERE DI GUARIGIONE DEL MIO CORPO"

[Estratto dal manuale sulla guarigione atlantidea che sto scrivendo] AR-NUMESH --- "INVOCO IL POTERE DI GUARIGIONE DEL MIO CORPO".

guarigione, arnumesh, ar-numesh, atlantide, ekkiu

Questa frequenza di forma va a dirigere direttamente il corpo eterico affinché equilibri le cose a partire dal livello cellulare. Il metodo con cui agisce è quindi di tipo induttivo. Non è un metodo di emergenza perché richiede da 3 a 6 mesi per vedere i risultati, che però hanno la bellezza di essere tangibili e permanenti. Le ricerche mediche e scientifiche hanno già ampiamente dimostrato che le cellule di cui siamo composti sono in continua produzione e rinnovamento. Entro il prossimo anno, il 95% delle cellule del tuo corpo morirà e verrà sostituito e rinnovato. Ecco il vero potere di Ar-Numesh, che di fatto agisce sulla programmazione e sul tempo. Produrre le nuove cellule ex-novo, senza i problemi delle precedenti.


COME SI USA. Creare la forma con un unico filo di rame, diametro di circa 2 mm va benissimo. Preparare un emettitore di suoni che vibri alla frequenza della nota LA, 432Hz è ottimale. Puoi usare ad esempio una cassa acustica, o meglio ancora uno di quei piattini metallici già collegati a un altoparlante, che formano degli interessanti motivi geometrici se ci metti sopra della sabbia. Appoggia sulla membrana dell'altoparlante un piccolo vassoio metallico con un po' di acqua, deve essere il più leggero possibile. Aziona quindi l'impulso elettrico per emettere la frequenza del LA e assicurati che l'acqua vibri anch'essa. Significa che il suono passa correttamente all'acqua, che lo propagherà in un modo velocissimo rispetto all'aria. Scalda sul fuoco la tua forma di rame. Quando è molto rovente ponila subito nell'acqua e aumenta il volume della frequenza. Puoi uscire dalla stanza e lasciare il tutto per 3-5 minuti. Adesso la forma sarà stata caricata dalla frequenza sonora e potrai indossarla o farla indossare come un ciondolo. Portala ogni giorno. Se vuoi mettere un gancino per fare una collana, ricorda l'orientamento della forma che è esattamente come lo vedi nella figura.

Anticamente questa programmazione specifica di frequenza veniva fatta con degli strumenti sonori quasi identici alle odierne "campane tibetane". La differenza stava nel fatto che era chiusa, come se fossero due insieme a formare una sfera. Le chiamavano sfere sonore. Se hai una campana tibetana che emetta la nota LA, puoi usarla! Il procedimento è lo stesso, e dovrai ruotare il battente molte volte e far vibrare l'acqua continuamente al suo interno per alcuni minuti.



Comments


bottom of page