top of page

ADDESTRAMENTO MAGICO: LA CREAZIONE DEL CORPO SOTTILE (2)

  • Immagine del redattore: Ekkiu
    Ekkiu
  • 18 nov 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 11 feb 2019




🔥PROGRAMMA DI ADDESTRAMENTO MAGICO (2): - Studio dell'anatomia e della biologia dell'encefalo e della spina dorsale, SNC, SNP . - Esercizi preparatori per il cervello : respiro a polarizzazione magnetica alternata, estrazione e stesura dei filamenti dal corpo dalla sommità della testa e dalle spalle. (3 minuti) - Sedersi nella camera del Re. Attivazione iniziale dei tre punti della testa, poi trovarne la camera di incrocio. (3 minuti) - Esercizi preparatori per la spina dorsale : pressione intensa a partire dal basso verso l'alto, respiro di purificazione della colonna. (3 minuti)

- Creazione del magico scettro, partendo dalla camera del Re. Unione del sistema nervoso. (5 minuti) Seguire musica. - Creazione dell'uovo luminoso davanti, condensando tutta la luce astrale al centro. (Questo è ottimo farlo la notte prima di dormire).

Vi è una musica ottimale per queste ultime due tecniche: https://www.facebook.com/groups/2112784962310961/permalink/2133382120251245/

Ottenete la padronanza delle tecniche, solo questo è importante per poter poi praticare quelle del terzo video. BUONA PRATICA :-)


NOTA IMPORTANTE SULL'ADDESTRAMENTO MAGICO (2). Quando siete alla creazione dello scettro nel sistema nervoso, la luce liquida deve essere BIANCA e non altri colori. Ecco a cosa serve la stimolazione fisica (che non dovete trascurare). La formazione dello Scettro inoltre parte dalla Stanza del Re, a scendere, non dai piedi. Se non fate bene questo ve ne accorgerete perché la luce non è bianca, ma altri colori ad esempio dorata. NON È QUELLA GIUSTA.

Di fatto non proseguirete neanche alla condensazione del corpo lunare (uovo).

Scrivetemi tutto, sempre. Guardatevi il video almeno 5 volte per capirlo. Non trascurate i dettagli. I dettagli sono importanti!



 
 
 

Comments


bottom of page