top of page

2 gesti di difesa psichica



GESTO PER LIBERARSI DAI MAGNETISMI ESTRANEI

A volte ci possiamo sentire un po' sotto pressione se qualcuno ci manda delle sentenze spiacevoli sul corso di un'impresa che stiamo facendo.

Possiamo sentirci dire frasi come "se vai avanti così poi ti troverai male" "nella vita non realizzerai mai nulla" oppure in momenti di litigio dei veri e propri accidenti.

Oppure possiamo trovare qualcuno che parla male di noi, o uno sconosciuto che ci mette inquietudine.

Le pressioni che si sentono sono reali e tangibili, ma si deve iniziare ad avere una giusta conoscenza della psiche.

La psiche è proprio come una pellicola fotografica e può essere impressionata. Se uno ne ha il comando saprà infatti come usarla a proprio vantaggio, ma se uno neppure la conosce non è un mistero che si senta nella propria vita come sbattuto a destra e a sinistra.

Ecco che tutte queste false previsioni di chi ci circonda, tutti questi accidenti, o addirittura forme di malocchio non sono altro che magnetismo impressionato sulla tua psiche.

Rimanendo attaccate al tuo campo magnetico cominceranno a circolare e circolare fino a quando non si concretizzano in qualche modo.

E' molto frequente che il tutto mescolato si manifesti come una sfortuna più o meno grande nella tua vita.

L'energia accumulata trova sempre il modo di scaricarsi da qualche parte.

Le persone sono ignare di tutti questi movimenti dando colpa al destino o a Dio, ma l'intero processo è in realtà molto preciso e tecnico.

Se una persona ti lancia un pensiero (e i pensieri si possono lanciare come frecce) quello rimarrà ad ostacolarti anche se magari lo hai dimenticato. Alcune volte tutta questa melma, bene o male, riesce ad andarsene da sola perché entri in contatto con energie vibratorie superiori (ad esempio chi sta spesso nella natura). Ma altre volte, spesso, ti condizionerà in qualche modo, ripeto: modo materiale!

Conseguenze come piccoli incidenti stradali, cadute, fallimenti vari, tradimenti ricevuti, furti ricevuti sono solo alcune delle manifestazioni più ottimiste.

Come fare quindi per porre fine a tutto questo, inconscio, magnetismo estraneo, magnetismo che gli altri ci buttano addosso?

La risposta è in realtà molto semplice: in quasi tutti i casi sarà sufficiente scaricarlo a terra.

Ripeto che è una cosa molto tecnica, non religiosa, non metafisica... quindi con una tecnica di scarico a terra si risolve il problema.

L'unica differenza la fa il conoscerla oppure no.

Ecco perché te la sto donando.

In Magia i gesti sono una delle parti più potenti, e per questo tenuti anche più in segreto. Per la loro immediata efficacia, e anche pericolosità se non si sa come usarli.

Un gesto è un comando diretto all'energia, bypassando ogni limitazione razionale o cosciente.

Per poter eseguire correttamente un gesto, e vederne quindi l'efficacia, devi tenere di conto di questi due principi:

- il gesto in sé, che deve essere corretto

- la pressione delle dita, che anch'essa deve essere corretta.

Se manca una delle due componenti, se ad esempio nessuno ti spiega quali dita vanno premute e come, il gesto non si attiverà come dovrebbe.

Ci sono 3 modi per fare un pugno. Utilizza il numero 2 e, facendo un po' di forza, alza indice e mignolo a formare le corna.

Punta sempre questo gesto verso il basso, come a scaricare con un colpo secco e deciso. Se non basta, fai due o tre colpi, sempre verso il basso. Puoi usare entrambe le mani.

La mano è attiva, non molle, e la pressione la fa il pollice premendo su medio e anulare piegati.

Non puntarlo mai verso l'alto o verso altre persone.

Usa quindi questo primo gesto ogni volta che qualcuno ti lancia verbalmente qualcosa, quando ti senti minacciato o anche a fine giornata per scaricare tutto ciò che puoi aver preso.


GESTO SCUDO CONTRO I VAMPIRI ENERGETICI

Per "vampiri energetici" intendo qui quelle persone con cui devi avere a che fare, forse anche ogni giorno, ma che ti fa stancare anche solo il rimanergli accanto.

Tutti quei casi insomma, in cui ti senti svuotare dalla persona che hai davanti.

Solitamente questi giochi di energia sono inconsci, ma non sono rari i casi in cui la persona che succhia lo fa volontariamente e coscientemente.

Sai... non tutti sono dei bravi agnellini nel loro profondo, quando non sono osservati.

Ecco che con questo gesto mantenuto il tuo campo magnetico diventa uno scudo.

Tecnicamente avviene una sorta di condensazione nel centro energetico del cuore, che quindi alza la frequenza proteggendoti da qualsiasi parassita.

Questo gesto funziona solo fino a quando è mantenuto.

Per essere completo deve esser fatto con entrambe le mani (puoi ad esempio metterle in tasca).

Fai il pugno inserendo il pollice sotto l'indice. Le tre dita sotto (medio, anulare, mignolo) sono piegate ma non del tutto. L'ultima loro falange rimane distesa.

La pressione è di di questi tre polpastrelli sul palmo, pollice ed indice rimangono invece rilassati.

Sentirai chiaramente i flussi dello scudo, regolandolo quindi con una pressione dei tre polpastrelli più o meno intensa.




Comments


bottom of page